Gianmarco Dosselli_Scrittore

Opinioni a confronto...

“Non basta acquistar la sapienza, bisogna anche usarla” (Cicerone)

"Flero, paese gaio"

Descrizione:

Aria nuova a Flero; più salubre, più pulita: è l'aria del centrodestra. Ma... la locale ciminiera sinistroide emette continuamente smog maleodorante, aria mefitica, gas effetto serra. Per fortuna il filtro protettivo della Giunta "toppa" l'anidride carbonica e solforosa di proprietà de "Buongiorno, Flero", gruppo politico relegato in "soffitta" come una reliquia satanica.

FLERO IL PAESE INFAUSTO 4

Descrizione:

"Si continua con l'aggettivo "infausto" anche se a questa nuova serie sarebbe più indicato "torpido" oppure "inameno". Al paese necessita inalare dei vapori balsamici perché saturo di micidiale gas sinistroide, e tutto ciò avverrà nel maggio 2016."

ateismo

Descrizione:

Gesù Cristo; 2000 anni fa: forfait?

Flero il paese infausto pt.1

Descrizione:

mia località di residenza dal 1996. Da quando una “Lista Civica”, nel 2001, è approdata a governare il paese, il sindaco (ex sagrestano) è peggio di una vacca boia! Arriva maggio 2011: i “komunisti” conquistano le redini in Comune: sarà politica coerente?

Flero il paese infausto pt.3

Descrizione:

altro “agglomerato” sulla vita del “paese della Padana”; è dedicato ai suoi residenti, ma altrettanto valido, per conoscenza, anche a chi abita dai confini del nord Italia sino a Pantelleria...